Home   |   Chi siamo   |   Fai pubblicità sul sito   |  Lavora con noi   |   Login   |   Registrati GRATIS   Facebook Italiaproperty Google Plus Italiaproperty
LAZIO LOMBARDIA CAMPANIA EMILIA ROM. LIGURIA PIEMONTE SARDEGNA SICILIA TOSCANA VENETO
Roma Milano Napoli Bologna Genova Torino Cagliari Palermo Firenze Venezia
Residenziale Commerciale Nuove Costruzioni Vendita Affitto Agenzie PUBBLICA ANNUNCI GRATIS
  Regione
» Ricerca avanzata
 
  Tipologia
  Prezzo da
a
VETRINA ANNUNCI
Vendi o Fitta un immobile
Registra il tuo immobile GRATIS
Acquista o Fitta un immobile
Invia GRATIS la tua richiesta dell'immobile che cerchi
ACCEDI o REGISTRATI a Caseper Te
Quanto vale la tua casa?
Richiedi gratuitamente una valutazione del tuo immobile alle nostre agenzie
Agenzie immobiliari
 
Perchè affidarsi alle agenzie immobiliari per comprare, vendere e affittare
Per chi deve mettersi alla ricerca di un immobile da acquistare, da vendere o da prendere in affitto, le vie da seguire sono essenzialmente due: fare tutto da soli, o ricorrere a un'agenzia immobiliare. Non pagare nessun intermediario comporta certamente un risparmio economico, ma bisogna capire se questa oculatezza sia funzionale alla qualità dell'investimento.

Che vantaggi comporta il ricorso a un'agenzia immobiliare? vediamoli insieme.

Maggiore varietà delle proposte: un'agenzia immobiliare consente di avere subito, senza nessuna ricerca autonoma, un alto numero di immobili validi da visitare. Questo significa ridurre di molto le demoralizzanti visite a vuoto

Corretta valutazione dell'immobile: spesso acquistiamo la casa di cui ci innamoriamo, badando poco al suo reale valore sul mercato. Avere un supporto consulenziale ci consente, invece, di evitare di sovrastimare l'immobile e di capire quanto valga davvero.

Supporto tecnico di qualità: se siamo supportati da consulenti competenti in materia legale e fiscale possiamo contare su di loro anche nelle fasi più critiche dell'operazione di acquisto/vendita, certi della correttezza giuridica della compravendita.

Meno pericoli di truffe: anche il settore immobiliare non è esente dai pericoli delle frodi. In questo senso, il supporto delle agenzie aiuta ad evitare di scegliere immobili che nascondono difetti e problemi che potrebbero svalutarlo notevolmente, come, ad esempio, di acquistare un immobile che nasconde un'ipoteca.

Meno burocrazia da gestire: ricorrere ad un intermediario consente di demandare a lui la gestione delle pratiche burocratiche indispensabili per l'acquisto o la vendita. Tutte le fasi tecniche che portano all'atto notarile verranno gestite con maggior rigore rispetto a quanto potremmo mai fare da soli.
 
Chieti Matera Catanzaro Trieste Ancona Campobasso Bari Trento Perugia Aosta
ABRUZZO BASILICATA CALABRIA FRIULI V.G. MARCHE MOLISE PUGLIA TRENTINO A.A. UMBRIA VALLE D'AOSTA
  italiaproperty.com
Home
Chi siamo
Fai pubblicità sul portale
Lavora con noi
Mappa del sito
  Agenzie e Costruttori
Pubblica un annuncio
WebSite Internet Marketing
Agenzie immobiliari
Gruppi immobiliari
FIAIP | FIMAA | ANAMA
  Privati
Pubblica un annuncio
Ricevi annuncio via email
Mutui e prestiti
Valutazione casa
Domande frequenti
Italia Property Group s.r.l. © | P.IVA IT07586421211 | L'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e dell'Informativa sulla Privacy