Home   |   Chi siamo   |   Fai pubblicità sul sito   |  Lavora con noi   |   Login   |   Registrati GRATIS   Facebook Italiaproperty Google Plus Italiaproperty
LAZIO LOMBARDIA CAMPANIA EMILIA ROM. LIGURIA PIEMONTE SARDEGNA SICILIA TOSCANA VENETO
Roma Milano Napoli Bologna Genova Torino Cagliari Palermo Firenze Venezia
Residenziale Commerciale Nuove Costruzioni Vendita Affitto Agenzie PUBBLICA ANNUNCI GRATIS
  Regione
» Ricerca avanzata
 
  Tipologia
  Prezzo da
a
VETRINA ANNUNCI
 
Condizioni Generali
 
Regolamento e condizioni di utilizzo del portale Italiaproperty.com per utenti navigatori ed inserzionisti registrati e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.
Il sito web Italiaproperty.com è di proprietà della società Italia Property Group s.r.l. con Sede legale Viale Gramsci, 13 - 80122 Napoli - Iscrizione R.I. Napoli 07586421211 - REA 895901 - P.IVA/C.F. 07586421211
L'accesso a Sito e App e le informazioni relative a tutti i servizi comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti in Condizioni Generali d'uso. Per questo motivo, si consiglia di leggere attentamente il contenuto se si desidera accedere e utilizzare le informazioni ai servizi offerti da Sito e App.

Questo portale non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale pubblicato da utenti. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7/3/2001.
La società Italia Property Group s.r.l. è la legittima titolare del Portale Italiaproperty.com, delle pagine che comprende, le informazioni o elementi contenuti nei testi, documenti, fotografie, disegni, grafica, database, software, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale.
Le condizioni generali di utilizzo di qualsiasi servizio del portale, unitamente alla informativa sulla privacy e alle altre note e condizioni pubblicate sul portale, disciplinano l’accesso e l’utilizzo del portale ad opera dell’Utente e costituiscono un accordo vincolante tra Italiaproperty.com e l’utente.
L’accesso al portale e l'utilizzo di qualsiasi servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali unitamente alla informativa sulla privacy comprensive delle loro successive modifiche e/o aggiornamenti.
L’utente si impegna a consultare in modo corretto il portale rispettando le presenti Condizioni di Utilizzo e ad utilizzare lo stesso in conformità alla legge, agli usi in vigore e all’ordine pubblico.
L'utente riconosce e accetta che l'uso del contenuto e/o dei servizi offerti dal Portale è a proprio esclusivo rischio e sotto la sua responsabilità.
L’utente assume inoltre ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico in ragione del suo accesso e utilizzo del Portale.
Le informazioni presenti sul portale non potranno essere considerate in alcun caso come sostitutive di pareri professionali legali, finanziari o in materia immobiliare.
L'utente garantisce che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio, l'utente ne assume piena responsabilità e si impegna a tenere indenne italiaproperty.com per qualsiasi danno o spesa.
L'utilizzo delle informazioni e delle funzionalità presenti sul Portale è sotto la totale e completa responsabilità dell’utente e, in caso di utente minorenne, dell’esercente la potestà genitoriale, tutori o rappresentanti legali, che saranno responsabili di tutti gli atti realizzati attraverso il
portale da parte di minori a loro carico. Nei servizi dove espressamente indicato, l'accesso sarà limitato esclusivamente a maggiorenni d’età.
Italiaproperty.com non offre alcuna garanzia circa l’accuratezza, veridicità, liceità, qualità o l’attendibilità delle informazioni contenute nel portale e dei risultati ottenuti tramite l’accesso o utilizzo dello stesso.
Italiaproperty.com si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in tutto o in parte le Condizioni di Utilizzo e/o le altre condizioni che disciplinano l’accesso dell’Utente al Portale Italiaproperty.com in qualsiasi momento mediante la pubblicazione di nuovi termini o condizioni.
Il successivo utilizzo del Portale Italiaproperty.com da parte dell’Utente costituirà accettazione delle condizioni presenti sullo stesso così modificate e aggiornate. Qualora l’Utente non concordi con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni presenti sul portale, l'unico rimedio possibile sarà quello di interrompere immediatamente l'utilizzo dei Portale Italiaproperty.com.
Italiaproperty.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
Italiaproperty.com si riserva il diritto di cancellare senza preavviso un annuncio già pubblicato, o revocare una password assegnata ad un inserzionista, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità, onere o richiesta risarcitoria a carico di Italiaproperty.com.

Limitazioni all’utilizzo del Portale
Nell’accedere o nell’utilizzare il Portale Italiaproperty.com l’Utente si impegna a non:
• utilizzare qualsivoglia dispositivo automatico, software, processo o sistema per accedere, recuperare, danneggiare, catalogare il portale o qualsiasi informazione in essi contenuta;
• utilizzare qualsivoglia dispositivo automatico, software, processo o sistema per interferire o cercare di interferire con la funzionalità del Portale Italiaproperty.com;
• compiere qualsiasi azione che determini un sovraccarico di dati o trasferimento di grossa mole di dati nel nostro sistema da noi considerati, a nostra esclusiva discrezionalità, come irragionevoli o sproporzionati usi del portale;
• utilizzare qualsiasi contenuto o catalogare i nostri Siti al fine di creare o riempire un database di ricerca di proprietà o competere con noi in qualsiasi modo;
• immettere spam, catene di Sant’Antonio, concorsi, junk email, sondaggi, o altri messaggi inviati contemporaneamente a più persone, sia di natura commerciale o meno;
• utilizzare il portale o qualsiasi contenuto in qualsiasi modo che possa considerarsi, a nostra mera discrezione, non ragionevole e/o contrario alle finalità per cui lo stesso sia stato reso disponibile;
• violare i diritti di qualsiasi persona, inclusi il diritto d’autore, il segreto commerciale, il diritto alla privacy, o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o altro diritto riservato;
• falsificare la propria identità o cercare di chiedere a qualsiasi altra persona denaro, password o informazioni personali;
• violare qualsiasi Condizione di Utilizzo o altra condizione prevista da noi o da qualsiasi legge applicabile;
• trasmettere, introdurre, distribuire e rendere disponibili a terzi, qualsiasi materiale e informazione (dati, messaggi, immagini, file audio e immagini, fotografie, software, ecc.) che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili in contrasto con la legge,
la morale, l'ordine pubblico e le Condizioni di utilizzo;
• riprodurre, modificare, adattare, distribuire, tradurre, creare lavori derivati o adattamenti, pubblicare, vendere, commercializzare, o con qualsiasi modalità sfruttare il portale o qualsiasi contenuto dello stesso a meno che ciò sia autorizzato espressamente da caseper.com, la violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge;
• caricare o cercare di caricare qualsiasi virus, worm, elementi che possano provocare danneggiamenti, Trojan horses o qualsiasi altra cosa nociva per il computer.
Il Portale si riserva il diritto di non concedere l'accesso a servizi e contenuti dello stesso, senza preavviso, a qualsiasi utente che violi le disposizioni delle presenti informazioni legali, al fine di prevenire qualsiasi accesso od utilizzo non autorizzato del portale, incluse, senza limitazione, l’
istituzione di barriere tecnologiche, o la comunicazione della condotta dell’utente a qualsiasi persona od entità.
L’utente per l'accesso al Servizio non è tenuto a registrarsi, mentre per l'utilizzo di alcuni servizi può essere richiesta la registrazione degli utenti. Questa registrazione si effettuerà nella forma espressamente segnalata nel proprio Servizio.
In generale, i servizi offerti attraverso il portale sono gratuiti; tuttavia, l'utilizzo di alcuni di questi possono essere, o potranno essere in futuro, soggetti a prestazione economica nella forma e termini da stabilirsi.
Allo stesso modo si impegna inoltre a fare un uso appropriato dei servizi e/o di contenuti del Portale e a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e/o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o di qualsiasi altra norme dell’ordinamento giuridico.
E’ proibito l'uso del portale per scopi diversi da quelli previsti dalla Società.
Inoltre, Italia Property Group s.r.l. si riserva il diritto di non concedere l'accesso a servizi e contenuti del portale quando lo ritiene la sua politica commerciale.
Allo stesso modo si riserva il diritto di revocare l'accesso alle sue pagine senza preavviso a qualsiasi Utente che violi le disposizioni delle presenti informazioni legali.
A meno che non sia autorizzato da Italia Property Group s.r.l. o da terzi detentori dei corrispondenti diritti, oppure a meno che non sia legalmente autorizzato, l'Utente non può riprodurre, trasformare, modificare, decodificare, distribuire, affittare, mettere a disposizione o consentire l'accesso al
pubblico attraverso ogni forma di comunicazione al pubblico di qualsiasi degli elementi menzionati al punto precedente.

Garanzie e responsabilità
Italia Property Group s.r.l. non garantisce la continuità di accesso né la corretta visualizzazione, il download o l'utilizzo degli elementi e delle informazioni contenute nelle pagine del Portale, che possono essere impediti, ostacolati o interrotti da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo.
Italia Property Group s.r.l. non è responsabile per le informazioni e altri contenuti integrati in zone o siti di terzi accessibili dal Portale.
Italia Property Group s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni, contenuti, prodotti e servizi offerti o forniti attraverso il Portale da terze persone o entità.
Né Italia Property Group s.r.l., né i fornitori terzi di informazioni assumono alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite, reclami o spese derivanti da: interferenze, interruzioni, errori, omissioni, guasti telefonici, ritardi, blocchi o sconnessioni nel funzionamento del sistema elettronico causati da
carenze, errori e sovraccarichi sulle linee e le reti di telecomunicazioni, o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di Italia Property Group s.r.l., l'impiego di qualsiasi programmi illegali e/o maligni e con ogni tipo di media, come ad esempio virus o qualsiasi altro, l'uso improprio o scorretto dei siti del Portale Italiaproperty.com, la sicurezza di navigazione o errori causati da un cattivo funzionamento del browser o non utilizzando le versioni aggiornate.

Contrattazione con terze parti attraverso il portale
L'Utente riconosce e accetta che qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale formalizzata con gli inserzionisti o terzi contattati attraverso il Portale Italiaproperty.com, così come la partecipazione a concorsi, promozioni, vendita di beni o servizi saranno effettuati solo ed esclusivamente tra l'Utente e l'inserzionista e/o terza persona. Di conseguenza, l’Utente
accetta che Italia Property Group s.r.l. non ha alcuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura in relazione con i negoziati, conversazioni e/o obbligazioni contrattuali con gli inserzionisti o terze persone fisiche o giuridiche contattati attraverso il portale.

Consultazione degli annunci
La ricerca delle informazioni nel Portale Italiaproperty.com e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedure automatiche, e in ogni caso il Portale Italiaproperty.com declina ogni responsabilità in merito al contenuto, l'accuratezza, alla veridicità e alla rispondenza alle regole contenute nelle presenti Condizioni.
Gli annunci presenti sul Portale vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione o l'avallo da parte della Società né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Italia Property Group s.r.l. quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun
altro aspetto dei suddetti annunci.
L'Utente garantisce che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio, l'Utente ne assume piena responsabilità e si impegna a tenere indenne Italiaproperty.com per qualsiasi danno o spesa.
L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annunci illegali, truffaldini, sospetti o che non rispettino le regole previste da queste Condizioni inviando una segnalazione alla redazione del Portale Italiaproperty.com contattandoci via email utilizzando l’apposito form.

Privacy – Rinvio
Italiaproperty.com si impegna a proteggere la riservatezza dei dati personali dei propri utenti e di tutti coloro che rilasciano le proprie informazioni secondo quanto previsto nella informativa pubblicata nella pagina "Informativa Privacy".
L'informativa è resa solo per il Portale Italiaproperty.com e non anche per siti web, gestiti da altre società, eventualmente consultabili dall'utente tramite link.

Cookies
Un "cookie" è una piccola quantità di dati contenenti un codice identificativo unico anonimo che vengono inviati al tuo browser da un server Web e che vengono successivamente memorizzati sul disco fisso del computer dell'utente.
Il cookie viene poi riletto e riconosciuto solo dal sito Web che lo ha inviato ogni qualvolta si effettuino connessioni successive.
Se l'utente preferisce non ricevere cookies, può impostare il proprio browser in modo tale che lo avverta della presenza di un cookie permettendo all'utente di decidere se accettarlo o meno. Si possono anche rifiutare automaticamente tutti i cookies, attivando l'apposita opzione nel browser.

Risoluzione
Italia Property Group s.r.l. si riserva il diritto di interdire l'accesso al Portale Italiaproperty.com, in via permanente o anche temporanea, a sua sola ed esclusiva discrezione.
Gli Utenti destinatari del provvedimento di esclusione saranno informati di tale decisione e non potranno successivamente tentare di accedere al sito sotto diverso nome o a mezzo di altri Utenti.
L'Utente risponderà dei danni di qualsiasi tipo che Italia Property Group s.r.l., direttamente o indirettamente, come conseguenza di qualsiasi violazione degli obblighi derivati dalle Condizioni relativamente all’utilizzo del Portale Italiaproperty.com.
Inoltre, l’Utente manterrà la Società indenne da qualsiasi sanzione, reclamo o citazione a giudizio da terzi, compresi Enti pubblici, contro Italia Property Group s.r.l., i suoi dipendenti o agenti, a seguito della violazione dei diritti di terzi da parte dell'Utente utilizzando il portale o servizi ad esso connessi in modo contrario a quanto previsto dalle Condizioni Generali.
L'Utente garantisce che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio, l'Utente ne assume piena responsabilità e si impegna a tenere indenne Italiaproperty.com per qualsiasi danno o spesa.

Link al portale
La creazione di un collegamento ipertestuale (di seguito, il "Link") tra il Portale Italiaproperty.com e siti terzi è consentita alle seguenti condizioni:
• il Link dovrà consentire il solo ed esclusivo accesso al Portale Italiaproperty.com, senza alcuna modifica del contenuto dello stesso;
• la pagina web in cui si integri il Link non dovrà contenere collegamenti ipertestuali effettuati con tecniche volte ad impedire il riconoscimento della pagina, o a mascherare la, paternità dei contenuti del Potale Italiaproperty.com(c.d. framing);
• la pagina web in cui si integri il Link non dovrà contenere indicazioni inesatte, incorrette o false sui contenuti e i servizi del Portale Italiaproperty.com. In particolare, non è consentito affermare o dare ad intendere che Italiaproperty.com abbia autorizzato il Link o i contenuti e i servizi offerti o disponibili nella pagina web in cui si integri il Link;
• la pagina web in cui si integri il Link non dovrà contenere nessun marchio commerciale, logo, designazione, slogan o segno distintivo appartenente a Italiaproperty.com, ad eccezione di quelli che formino parte del Link stesso;
• la pagina web in cui si integri il Link non dovrà contenere informazioni o contenuti illeciti, contrari alla morale, al buon costume, all’ordine pubblico o ai diritti di terzi.
L’integrazione del Link in una pagina web non implicherà in nessun caso l’esistenza di relazioni tra Italiaproperty.com e il proprietario o titolare della pagina web in questione, né l’accettazione o approvazione da parte di Italiaproperty.com dei suoi contenuti o servizi.

Collegamento a siti terzi (In-Out)
Il Portale Italiaproperty.com può contenere pubblicità o links a siti web appartenenti a soggetti terzi (di seguito, "siti terzi"). Italia Property Group s.r.l. avvisa che non esercita alcun controllo su questi siti terzi e di conseguenza non si assume nessuna responsabilità sulla disponibilità degli stessi, sul loro contenuto, sulla pubblicità e sui prodotti e/o servizi disponibili su, o a partire da, tali siti
terzi.
L’inclusione di pubblicità o di Link verso siti terzi non implica e non può essere interpretata in alcun modo come un avallo, supporto o approvazione da parte di Italia Property Group s.r.l. dei loro contenuti.
L’utente riconosce che l’utilizzo di siti terzi avviene a suo rischio e responsabilità e che Italia Property Group s.r.l. non sarà in alcun modo responsabile degli eventuali danni diretti o indiretti che siano causati dall'accesso da parte dell’utente a siti terzi e dall'utilizzo dei contenuti e servizi di tali siti terzi.
L’esistenza di pubblicità di o di link con siti terzi non implica l’esistenza di un’autorizzazione da parte di Italia Property Group s.r.l. all’uso dei propri marchi, materiale protetto, nome commerciale o loghi.
Qualora l’utente fosse a conoscenza dell’esistenza di contenuti illeciti in siti terzi avrà il dovere di informare l’autorità competente e Italia Property Group s.r.l. affinché possa procedere all’immediata eliminazione del Link con il Sito Terzo in questione.

Durata e Termine
I servizi e/o i contenuti del portale hanno una durata indeterminata.
In deroga a quanto precede, e in conformità con le Condizioni generali di Utilizzo.
Italia Property Group s.r.l. ha il potere di chiudere, sospendere o interrompere unilateralmente in qualsiasi momento e senza preavviso, la prestazione dei Servizi e del Portale Italiaproperty.com.

NEI LIMITI CONSENTITI DALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE APPLICABILI, IN NESSUN CASO ITALIAPROPERTY.COM POTRA’ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, DI NATURA ECONOMICA E NON INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, IL LUCROCESSANTE, MANCATO GUADAGNO, PERDITA, DI CLIENTELA, DA INTERRUZIONE DI ATTIVITA’, PERDITA DI PROFITTO, DANNO ALL’IMMAGINE, PERDITA DI CHANCE, PERDITA DI DATI, PERDITA DI SPESE ANTICIPATE E DI GUADAGNI DERIVANTI O RELATIVI ALL’ACCESSO O UTILIZZO DEL PORTELE, E/O ALLA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO E DI QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DI LEGGE APPLICABILE.

Legge Applicabile e Giurisdizione
Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Napoli sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni ed i rapporti dalle stesse regolati.
 

Vendi o Fitta un immobile
Registra il tuo immobile GRATIS
Acquista o Fitta un immobile
Invia GRATIS la tua richiesta dell'immobile che cerchi
ACCEDI o REGISTRATI a Caseper Te
Quanto vale la tua casa?
Richiedi gratuitamente una valutazione del tuo immobile alle nostre agenzie
Chieti Matera Catanzaro Trieste Ancona Campobasso Bari Trento Perugia Aosta
ABRUZZO BASILICATA CALABRIA FRIULI V.G. MARCHE MOLISE PUGLIA TRENTINO A.A. UMBRIA VALLE D'AOSTA
  italiaproperty.com
Home
Chi siamo
Fai pubblicità sul portale
Lavora con noi
Mappa del sito
  Agenzie e Costruttori
Pubblica un annuncio
WebSite Internet Marketing
Agenzie immobiliari
Gruppi immobiliari
FIAIP | FIMAA | ANAMA
  Privati
Pubblica un annuncio
Ricevi annuncio via email
Mutui e prestiti
Valutazione casa
Domande frequenti
Italia Property Group s.r.l. © | P.IVA IT07586421211 | L'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e dell'Informativa sulla Privacy