Home   |   Chi siamo   |   Fai pubblicità sul sito   |  Lavora con noi   |   Login   |   Registrati GRATIS   Facebook Italiaproperty Google Plus Italiaproperty
LAZIO LOMBARDIA CAMPANIA EMILIA ROM. LIGURIA PIEMONTE SARDEGNA SICILIA TOSCANA VENETO
Roma Milano Napoli Bologna Genova Torino Cagliari Palermo Firenze Venezia
Residenziale Commerciale Nuove Costruzioni Vendita Affitto Agenzie PUBBLICA ANNUNCI GRATIS
  Regione
» Ricerca avanzata
 
  Tipologia
  Prezzo da
a
VETRINA ANNUNCI
Vendi o Fitta un immobile
Registra il tuo immobile GRATIS
Acquista o Fitta un immobile
Invia GRATIS la tua richiesta dell'immobile che cerchi
ACCEDI o REGISTRATI a Caseper Te
Quanto vale la tua casa?
Richiedi gratuitamente una valutazione del tuo immobile alle nostre agenzie
italiaproperty.com | Annunci Immobiliari Vendita Affitto Case Appartamenti
Domande frequenti
 

Grazie per aver avuto il tempo di visitare il nostro portale italiaproperty.com.
Abbiamo messo un grande impegno nel garantire che i nostri compratori e venditori abbiano un'elenco sempre maggiore di immobili con le migliori offerte presenti sulla rete.
I venditori hanno la possibilità in modo semplice e veloce di dare una valutazione all’immobile e inserire annunci completi di descrizione e foto.

Quel’è il costo per la registrazione su italiaproperty.com?
Non ci sono costi di iscrizione per gli acquirenti e venditori.

Devo registrarmi per cercare un immobile sul vostro sito?
La ricerca è gratuita. Chiunque può cercare annunci immobiliari su italiaproperty.com.

Perché non riesco ad accedere alla mia area personale?
- Il processo di registrazione non è andato a buon fine: in tal caso è necessario ripetere il processo di registrazione, visitando questa pagina.
- La password inserita non è corretta: è possibile reimpostarla visitando questa pagina.
N.B. Ricorda che l’account corrisponde alla tua a mail.

La password rimane sempre la stessa?
Si, rimarrà sempre la stessa fino a quando non deciderai di cambiarla.

Che cosa devo fare se ho dimenticato la password?
Nell’area Login clicca su “Hai dimenticato la password? Clicca qui” e riceverai entro pochi minuti la password al tuo indirizzo email.

Come faccio a disattivare la recezione delle newsletter?
Per non ricevere più le email informative e le comunicazioni promozionali di italiaproperty.com è necessario accedere all’area riservata Login, inserendo indirizzo e-mail e password scelti al momento della registrazione ed è sufficiente cliccare su profilo ed eliminare la spunta su informative e comunicazioni promozionali.

Come faccio a pubblicare gli annunci immobiliari su italiaproperty.com?
E’ semplice: vai su italiaproperty.com, clicca su Login in homepage e inserisci il tuo account e la password. Avrai accesso al tuo pannello di controllo dove cliccando inserisci nuovo annuncio nel menù potrai inserire fino a 21 foto compreso planimetrie, generare la mappa su google maps inserendo l’indirizzo dell’immobile e/o un'adiacenza che vorrai, caricare fino a 2 video e la descrizione dei tuoi immobili, in maniera semplice e veloce.

Quanto tempo restano on-line gli annunci immobiliari inseriti?
Gli annunci immobiliari inseriti saranno pubblicati su italiaproperty.com per 1 anno. Per prolungare il periodo di pubblicazione dell’annuncio dovrai semplicemente aggiornarlo prima della scadenza dall'area riservata. E' comunque consigliabile aggiornare gli annunci di frequentemente, questi risulteranno tra i primi nella pagina gli ultimi inseriti per data ultimi inseriti ottenendo una maggiore visibilità.

Posso caricare il mio logo con il mio annuncio?
E’ possibile caricare il tuo logo al momento della registrazione solo se sei una agenzia immobiliare o una società di costruzioni.

Un mio amico sarebbe interessato a una proposta immobiliare che ho trovato. Come faccio a fargli recapitare questa proposta?
E’ possibile inoltrare i dettagli della proposta immobiliare cliccando sul link “Invia da un amico” visualizzato nella scheda delll’immobile.

Posso modificare testi e foto del mio annuncio dopo che l'ho pubblicato?
E' possibile modificare descrizione e foto dell'annuncio accedendo al tuo account e cliccando su "Modifica Immobile" accanto ai tuoi annunci dettagli in "Elenco Immobili".
Potrai così apportare tutte le modifiche che vuoi in qualsiasi momento relativamente al tuo annuncio.

Come posso sospendere la pubblicazione di un annuncio?
È possibile sospendere l'annuncio pubblicato in qualsiasi momento accedendo al tuo account e facendo clic sul link "Sospendi Annuncio" accanto ai dettagli annuncio nella sezione " Elenco Immobili".

Come posso cancellare un annuncio?
È possibile cancellare l'annuncio pubblicato in qualsiasi momento accedendo al tuo account e facendo clic sul link "Elimina Immobile" accanto ai dettagli annuncio nella sezione " Elenco Immobili".

Come posso creare il cartellone relativo ad un mio annuncio?
È possibile creare il cartellone di un annuncio accedendo al tuo account e facendo clic sul link "Crea Cartellone" accanto ai dettagli annuncio nella sezione " Elenco Immobili".

Con quale criterio sono visualizzati gli annunci nelle pagine di ricerca?
Gli annunci immobiliari che vengono visualizzati per primi sono quelli per prezzo più alto di tutta la provincia del comune, selezionando ordina per data più recente vengono visualizzati per primi quelli pubblicati per ultimi di tutta la provincia del comune, selezionando tutto il comune vengono visualizzati per primi quelli per prezzo più alto di tutto il comune (tutte le zone del comune). In questa pagina si più selezionare per ultima data di inserimento e vengono visualizzati per primi gli ultimi pubblicati nel comune (tutte le zone del comune).

Come faccio a trovare quello che sto cercando?
Per trovare in brevissimo tempo l'immobile desiderato sono disponibili diverse opzioni:
- La ricerca rapida “Cerca Qui Nuovi Immobili” posizionata nella parte superiore delle pagine per selezionare regione, tipologia e fascia di prezzo dell’immobile ricercato.
- La ricerca avanzata “Cerca Qui Nuovi Immobili” posizionata nella parte superiore delle pagine per perfezionare i criteri di ricerca.
- Se sai già quello che stai cercando, nella home page è possibile scegliere la tipologia e la città di interesse.

Posso salvare gli annunci immobiliari per rivederli in seguito?
E' possibile salvare gli annunci immobiliari registrandosi nell’area Caseper Te. In quest’area avrai anche la possibilità di:
- Rivedere gli annunci visti di recente.
- Visualizzare le ricerche salvate.
- Visualizzare gli annunci salvati.
- Inviare la tua richiesta GRATIS.
- Vsualizzare e modificare il tuo profilo.

Cosa succede se non riesco a trovare quello che sto cercando?
Nell’area Caseper Te è possibile compilare un modulo “Invia la tua richiesta GRATIS” con i dati dell’immobile da te richiesto che verrà inoltrato a tutte le agenzie della zona di interesse che provvederanno di volta in volta a selezionare e segnalare gli immobili da te ricercati.

Con quale criterio sono visualizzati gli annunci nelle pagine di ricerca??
Per sapere quante volte è stato visualizzato il proprio annuncio è sufficiente accedere all'area riservata Login ed il numero di visite è riportato in corrispondenza del proprio annuncio.
Progettiamo e realizziamo siti web che possono generare più contatti, più clienti e maggiori ricavi per il tuo business.
Qualunque sia la natura del tuo business, noi lavoreremo a stretto contatto con te per creare un sito web che sia adatto alla filosofia della tuaazienda, migliorando il tuo profilo e generndoa un flusso costante di richieste di informazioni on-line.

Come comunicano tra loro acquirenti e venditori?
Gli acquirenti hanno la possibilità di contattare il venditore tramite e-mail e/o numero telefonico indicato dal venditore.
Il venditore contattato via email potrà rispondere alle domande dell'acquirente.
Il venditore privato può scegliere di mantenere l’anonimato al pubblico non inserendo nell’annuncio immobiliare un recapito telefonico ed essere contattato solo via e-mail.

Qual’è il costo per i venditori per ulteriori servizi offerti atti ad aumentare la visibilità per una vendita più rapida?
- Hai la possibilità di inserire i tuoi annunci di maggior interesse nella “VETRINA ANNUNCI” scorrevole e visibile in tutte le pagine di italiaproperty.com
- Hai la possibilità di posizionare i tuoi annunci di maggior interesse in cima all’elenco immobili del comune selezionato nell'area “TORNA IN CIMA” garantendo una maggiore visibilità all’immobile rispetto alla pubblicazione gratuita.
- Hai la possibilità di pubblicizzare la tua agenzia o i tuoi immobili con un BANNER PUBBLICITARIO che rimandi all’elenco dei tuoi immobili e/o ad un immobile di tuo maggior interesse (anche per privati).
Clicca qui per maggiori informazioni.

Sono un costruttore, quali benefici, oltre alla pubblicazione gratuita degli annunci, offre italiaproperty.com?
E’ possibile migliorare la visibilità di tutti i tuoi annunci immobiliari tramite una campagna pubblicitaria di banner su italiaproperty.com che rimanda alla lista degli immobili da te pubblicati e/o al tuo sito web.
Inoltre potrai renderli maggiormente visibili inserendoli nella “VETRINA ANNUNCI” scorrevole e visibile in tutte le pagine di italiaproperty.com o in cima all’elenco immobili del comune selezionato nell'area “TORNA IN CIMA”.

Non riesci ancora a trovare la risposta alla tua domanda?
Contattaci >
 
 
Chieti Matera Catanzaro Trieste Ancona Campobasso Bari Trento Perugia Aosta
ABRUZZO BASILICATA CALABRIA FRIULI V.G. MARCHE MOLISE PUGLIA TRENTINO A.A. UMBRIA VALLE D'AOSTA
  italiaproperty.com
Home
Chi siamo
Fai pubblicità sul portale
Lavora con noi
Mappa del sito
  Agenzie e Costruttori
Pubblica un annuncio
WebSite Internet Marketing
Agenzie immobiliari
Gruppi immobiliari
FIAIP | FIMAA | ANAMA
  Privati
Pubblica un annuncio
Ricevi annuncio via email
Mutui e prestiti
Valutazione casa
Domande frequenti
Italia Property Group s.r.l. © | P.IVA IT07586421211 | L'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e dell'Informativa sulla Privacy